Thursday, Oct. 1, 2020

Violette Sauvage a Roma, appuntamento glamour col vide dressing

Written By:

|

Febbraio 16, 2018

|

Posted In:

Violette Sauvage a Roma, appuntamento glamour col vide dressing

Violette Sauvage è l’associazione leader in Europa di organizzazione di eventi di vide dressing. Il suo obiettivo è quello di avvicinare sempre più persone al riutilizzo glamour degli abiti, a tutto beneficio dell’acquisto al giusto prezzo e soprattutto mettendo in condizione chiunque di fare del vide dressing la propria attività lavorativa. “Tutto ciò che indossiamo può avere una seconda vita…” è il claim di Violette Sauvage che ritorna in Italia e ha fissato il suo appuntamento nel week end del 3 e 4 marzo a Roma, presso lo Spazio Set Tirso, una delle location più esclusive e moderne della capitale nel quartiere Parioli. Una due giorni di vendita dove chiunque potrà trovare articoli per donna, uomo, bambini, accessori di marca usati ma in ottimo stato. 

È proprio questo il concetto essenziale del vide dressing, tutto ciò che è commercializzato può considerarsi ancora nuovo o in ottime condizioni, non parliamo quindi di “riciclaggio”, bensì di riutilizzo glamour. La prima regola di Violette Sauvage è, infatti, quella del: “Io lo indosserei”? Hai capi nel tuo armadio che non usi più, ma sono ancora buoni? Con il vide dressing puoi anche guadagnare, se venduti al giusto prezzo, possono essere facilmente ricomprati da altri. 

Non perdere quindi l’occasione di vivere una vera shopping experience e non solo: non mancheranno gli spazi dedicati al food, le aree relax e grazie alla partnership con “Un tè con le farfalle”, un giardino segreto… lascerà tutti a bocca aperta. “Un tè con le farfalle” costituisce un percorso naturalistico disegnato e realizzato proprio nello Spazio Set di Via Tirso, appositamente adattato per ospitare l’ecosistema di centinaia di coloratissime farfalle autoctone e tropicali. In un ambiente dove voleranno libere le creature più belle e particolari del mondo, tra piante e meravigliosi fiori, sarà possibile sostare e sorseggiare un tè di qualità -offerto dall’evento- leggere, lavorare o rilassarsi in una cornice floreale di rara bellezza. All’interno dello spazio saranno presenti biologi in grado di fornire a tutti, grandi e piccini, spiegazioni sulle farfalle e il loro meraviglioso ciclo biologico.

Loretta Tarducci

 

Per tutte le informazioni visita il sito web:

Chi siamo

Instagram:
https://www.instagram.com/violettesauvage/

 

Share This Article

Related News

A Roma un nuovo parco a tema con gladiatori e tour botanico
Giornata dell’Ambiente: Gran tour in Italia tra cultura e natura
Mascherine per la Vittoria a via Margutta

About Author

La Voce della Bellezza

Leave A Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: