Monday, Dec. 17, 2018

Lilliput: la riscossa dei piccoli che fanno grande l’Italia

Written By:

|

giugno 6, 2013

|

Posted In:

Lilliput: la riscossa dei piccoli che fanno grande l’Italia

A che punto siamo con la lotta alle emissioni di CO2 nell’Eurozona? Quali sono le sfide ambientali da affrontare? Quali i territori che hanno investito in Italia in energia verde? E quanto incide sulla nostra salute il livello di inquinamento atmosferico presente nelle aree urbane? A queste e ad altre domande cercherà di rispondere il nuovo appuntamento col progetto digitale firmato Tiscali e Altratv.tv. “Lilliput: la riscossa dei piccoli che fanno grande l’Italia”, sarà ancora una volta un’agorà digitale aperta alle testimonianze della Rete con uno spazio online quotidiano inserito nell’area Social News di Tiscali e un approfondimento settimanale in live streaming il venerdì dalle ore 11 alle ore 12.

Tre gli approfondimenti tematici in diretta “a Rete unificata” nel mese di giugno: venerdì 7 focus su energia verde e qualità dell’aria, venerdì 14 focus su inquinamento atmosferico e salute, mentre venerdì 21, in collaborazione con La Nuova Ecologia, speciale sulla proposta di legge “Per la bellezza” promossa da Legambiente. Nel corso della morning news collegamenti con le “Italie” digitali attraverso le antenne sparse in ogni angolo del Paese: così i cittadini, la società civile, i blogger ed i videomaker racconteranno l’Italia in presa diretta, valorizzando ciò che accade nei loro specifici territori.

Al via quindi venerdì 7 giugno con la prima puntata del mese alle ore 11 su Tiscali.it, su Altratv.tv e sulle web tv, blog, videoblog e media locali digitali del network. #Lilliput l’hashtag per twittare in diretta. Tutti i portali e le web tv che vorranno trasmettere la diretta potranno richiedere il codice gratuito a info@altratv.tv.

c.m.

Share This Article

Related News

Il mondo femminile a Cori, un monastero aperto al mondo
Aquileia: archeologia, arte e storia nel periodo medievale
“Beni culturali ecclesiastici, tutela e protezione”, ciclo di conferenze a Melfi, Monreale e Perugia

About Author

Bloc Notes

Potete essere d’accordo con i nostri commenti o dissentire in tutto o in parte. Questo indirizzo blocnotes@lavocedellabellezza.it è a vostra disposizione per dirci come la pensate sui fatti che sottoponiamo all’attenzione dei lettori o per commentarne altri. Avete anche mezzi più immediati, a cominciare dalle icone di condivisione sui Social Network, a cominciare dal “mi piace” su Facebook dove non manca ovviamente la pagina della Voce della Bellezza. Seguiteci anche su Facebook. Far crescere l’Italia migliore è più facile se siamo in tanti.